Diventa au pair e vivi un'esperienza unica

Ti piacerebbe vivere all'estero e imparare una nuova lingua? Vivere con una famiglia ospitante e immergerti completamente in una nuova cultura? Conoscere persone da tutto il mondo e dare al tuo curriculum una marcia in più? Parti per un soggiorno alla pari!

 

3.000.000+
di utenti dal 1999
13.000+
famiglie attive
80.000+
soggiorni alla pari ogni anno
100%
profili controllati
20
anni di esperienza
Un'au pair insieme al suo host kid

Che cos'è esattamente un au pair?

Un au pair è un giovane di età compresa tra i 18 e i 30 anni che non è sposato e non ha figli e che, per un determinato periodo di tempo, decide di fare un'esperienza all'estero diventando parte di una famiglia ospitante. L'au pair, che diviene un fratello o una sorella maggiore, sostiene la famiglia prendendosi cura dei bambini e dando una mano nelle faccende domestiche. In cambio del proprio aiuto il giovane riceve vitto e alloggio gratuiti, nonché una paghetta.

Protrebbe interessarti? Allora crea gratuitamente il tuo profilo e consulta il tuo EasyFind per dare un'occhiata alle famiglie ospitanti che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca. Puoi contattarle direttamente e conoscerle meglio utilizzando il nostro sistema di messaggistica.
 

Queste famiglie potrebbero fare al caso tuo

Dai un'occhiata ai profili di famiglie ospitanti che sono attualmente alla ricerca di un au pair e trova quella più adatta a te gratuitamente con AuPairWorld. 


Non trovi la destinazione che ti interessa? Dai un'occhiata alla nostra rubrica Info paesi ospitanti per la lista completa o controlla in quale paese puoi diventare au pair utilizzando la funzione "Le mie destinazioni".

 
Sara del team di AuPairWorld

Hai delle domande?

Puoi contattare il team di AuPairWorld per telefono o per e-mail. Il nostro team è a disposizione per rispondere alle tue domande in tedesco, francese, spagnolo e italiano.

Saremo felici di aiutarti!

Contatta AuPairWorld

 

Per saperne di più sul collocamento alla pari

 

 

Il tema della sicurezza su AuPairWorld

 

 Condurre le ricerche in modo sicuro su AuPairWorld

 Prepararsi a partire

 Sicurezza durante il soggiorno

 

La sicurezza e la protezione dei nostri utenti sono priorità assolute per noi di AuPairWorld, dall'inizio delle ricerche sul sito fino a quando sarà il momento di salutarsi dopo aver vissuto insieme un'esperienza alla pari indimenticabile.

 

Maggiori informazioni

 

Hai ancora dei dubbi? Dai un'occhiata a questi articoli per saperne di più!

Una ragazza al mercato


Cinque validi motivi per diventare un au pair

Vi state chiedendo se vale davvero la pena partire all'estero come giovane alla pari? Ecco cinque validi motivi per fare l'au pair almeno una volta nella vita!

Per saperne di più

Au pair Sarah insieme al suo host kid


Sarah - Il mio soggiorno alla pari: quo vadis?

Sarah ci spiega come la sua esperienza in Spagna le è stata di grande aiuto per schiarirsi le idee e prepararsi al meglio alla stesura della sua tesi di laurea.

Per saperne di più

Au pair di diverse nazionalità


Video: Cosa significa davvero essere un au pair?

In questo video sette ragazze alla pari parlano della loro esperienza - in soli 20 secondi!

Per saperne di più

Ecco cosa ne pensano gli au pair che hanno usato AuPairWorld

  • Noa, au pair dai Paesi Bassi

    "Grazie a AuPairWorld ho trovato la famiglia ospitante perfetta per me. Il sito permette non solo di trovare una famiglia in modo facile e divertente ma anche di consultare un sacco di informazioni utili."
    Noa, au pair dai Paesi Bassi

  • Tabea, au pair dalla Germania

    Grazie al vostro sito ho trovato una famiglia meravigliosa. Adesso sono in Inghilterra e mi sto godendo il mio anno da au pair. Il sito è semplicemente eccezionale, c'è tutto quello bisogna sapere."
    Tabea, au pair dalla Germania

  • Miguel, au pair dalla Spagna

    Il sito è davvero affidabile e mi permette di cercare una famiglia in totale tranquillità. Grazie mille."
    Miguel, au pair dalla Spagna

  • Lebone, au pair dal Sud Africa

    "Davvero efficiente. Adoro questo sito. È affidabile e ti permette non solo di contattare le famiglie, ma anche di essere contattata da loro. A tutti i futuri au pair: se sceglierete di usare AuPairWorld non ve ne pentirete!"
    Lebone, au pair dal Sud Africa

  • Marion, au pair dalla Francia

    "Vorrei ringraziare AuPairWorld: la struttura del sito è davvero intuitiva e l'EasyFind funziona molto bene, permettendoti di trovare una famiglia che corrisponda esattamente ai tuoi criteri di ricerca."
    Marion, au pair dalla Francia

 


Cosa ne pensa chi ha già fatto questa esperienza? Scoprilo dando un'occhiata alla sezione dedicata alle storie dei nostri au pair e delle nostre famiglie!