Aupair World - Chi siamo

Dietro le quinte di Aupair World

Il Team internazionale di Aupair World spiega in che modo il loro lavoro quotidiano aiuta au pair e famiglie ospitanti a organizzare la loro esperienza alla pari, in modo semplice, diretto e sicuro. 



Chi siamo

Aupair World è l'agenzia online per il collocamento alla pari numero uno al mondo.

Su www.aupair-world.net au pair e famiglie ospitanti hanno la possibilità di trovarsi in maniera facile e veloce; non devono passare attraverso alcun intermediario; hanno a disposizione la più grande scelta di au pair e famiglie al mondo; e possono fare affidamento sulla nostra esperienza pluriennale.

Dal 1999 - anno della sua nascita - più di 1,8 milioni di persone hanno scelto di registrarsi su Aupair World e solo nel 2013 si sono affidati a noi più di 299.680 au pair e di 75.600 famiglie.

Come funziona

Aupair World si fonda sul principio di autonomia e indipendenza dell'utente. Per questo motivo, gli au pair e le famiglie ospitanti scelgono di registrarsi gratuitamente su www.aupair-world.net. A registrazione avvenuta, si ricevono suggerimenti sui profili corrispondenti ai propri criteri di ricerca. Inoltre, è possibile iniziare fin da subito ad inviare messaggi standard ai candidati a cui si è interessati.

Affinché gli au pair e le famiglie ospitanti entrino in contatto diretto tra loro è sufficiente che la famiglia o l'au pair diventi un Membro Premium. L'Iscrizione Premium costa 39,90 euro e scade al termine del relativo periodo di validità che è di 6 settimane. Nella maggior parte dei casi sono le famiglie ospitanti a scegliere di diventare Membri Premium, permettendo così agli au pair di utilizzare il servizio gratuitamente.

All'interno di Aupair World gli au pair e le famiglie ospitanti hanno la possibilità di scambiarsi messaggi personali e di stabilire, in questo modo, un primo contatto diretto. Nelle conversazioni telefoniche che manterranno in seguito, avranno poi la possibilità di capire se le loro esigenze combaciano.

Nel momento in cui si saranno scelti, gli au pair e le famiglie provvederanno ad accordarsi personalmente su come procedere insieme nei passaggi successivi (contratto au pair, visto, etc.) e, grazie alle sezioni specifiche reperibili su www.aupair-world.net, potranno organizzarsi al meglio per la propria esperienza alla pari. Per ogni altro dubbio o domanda, possono contare sulla squadra di Aupair World che fornirà loro il proprio aiuto via posta elettronica o per telefono senza alcun costo aggiuntivo.

Cosa ci rende speciali

Vasta scelta
  • Su Aupair World è possibile accedere alla più grande scelta di famiglie ed au pair realmente attivi nelle proprie ricerche.
Profili attuali
  • I risultati di ricerca mostrano solo i profili degli utenti che stanno cercando attivamente un au pair o una famiglia ospitante.
  • I profili obsoleti vengono cancellati sia per ragioni di sicurezza sia per ragioni legate alla protezione dei dati personali.
Qualità
  • Effetuiamo controlli sui profili di au pair e famiglie ospitanti.
  • Ci assicuriamo che i profili dei nostri utenti rispecchino la vera filosofia del collocamento alla pari.
  • Raccogliamo informazioni dettagliate sui soggiorni alla pari nei paesi più richiesti e le mettiamo a disposizione dei nostri utenti, i quali possono accedervi 24 ore su 24 e in ben 6 lingue differenti.
Know-how e assistenza
  • Vantiamo un'esperienza decennale nel fare incontrare au pair e famiglie ospitanti.
  • Grazie ad un sistema di algoritmi comprovato, presentiamo ai nostri utenti i profili degli au pair e delle famiglie che corrispondono alle loro esigenze (EasyFind).
  • Ogni giorno li informiamo delle nuove registrazioni che potrebbero fare al caso loro per posta elettronica (Daily Update).
  • Siamo in grado di offrire la nostra assistenza sia telefonicamente sia via posta elettronica e senza costi aggiuntivi.

Cosa ci rende diversi

Rispetto alle agenzie tradizionali
  • da noi gli au pair e le famiglie ospitanti sono indipendenti;
  • offriamo un'ampia scelta di candidati; 
  • il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24;
  • non vi sono costi di gestione (per gli au pair il servizio è gratuito, mentre per le famiglie si richiede un'unico pagamento di 39,90 euro a fronte dell'Iscrizione Premium)
Rispetto ai nostri concorrenti sul web

Se volete leggere le opinioni dei nostri utenti, consultate la rubrica Referenze.  

Aupair World è impegnata socialmente già da diversi anni: date un'occhiata ai progetti che sosteniamo.

Accedi a Aupair World

Hai dimenticato la password? Clicca qui!

×